Officina Master
MAN

Assistenza motori marini

ASSISTENZA MECCANICA ED ELETTRONICA
SUI MOTORI MAN Truck & Bus SE



Novità




Questa novità riguarda il sistema di allarme BE1-A/BE1-IO,prodotto dal 1996,  che controlla tutti dati  e tutti gli allarmi del motore. Questo sistema è stato progettato per il controllo dei motori meccanici che venivano e vengono tuttora forniti equipaggiati solo di un semplice pannello con LED.
Questo pannello consente di generare e visualizzare un allarme (guasto del sensore, rottura del cavo, o supera la soglia impostata), ma è impossibile, con questi sistemi, visualizzare una qualsiasi misura analogica o un parametro di funzionamento del motore.
Per ovviare a questa mancanza la Boening fornisce un'alternativa elegante per modernizzare la visualizzazione dei dati del motore per vecchi yacht: il Sistema di allarme BE1-IO/BE1-A esistente è sostituito con i moderni componenti AHD 880 TC/AHD 504 A che rendono disponibili le misure in tempo reale e con una presentazione intuitiva.
Con un minimo sforzo di installazione e con la nuova tecnologia di visualizzazione, migliora la funzionalità dell’imbarcazione e aumenta la sicurezza operativa.



Accesso remoto ai sistemi di bordo da casa su pc, tablet e smartphone, potrete avere comodamente visualizzati da casa i dati che compaiono sulla strumentazione di bordo.